Corporate News

News

Audit ISO/GMP: servizio in crescita nel 2018

Il servizio Audit ISO /GMP nel corso del 2018 ha registrato un trend più che positivo con un numero sempre crescente di aziende  che hanno scelto PTM Consulting anche per svolgere queste attività. Questo servizio supporta i clienti nelle attività di auditing interni ed esterni presso fornitori e/o terzisti.

PTM Consulting può vantare un team dedicato di auditor di comprovata esperienza nel mondo Life Science che grazie anche alla loro diversa provenienza geografica è in grado di coprire a livello nazionale i due più grandi poli farmaceutici basati al nord e centro-sud.

Il supporto per audit riguarda altresì il mercato internazionale rivolto a terzisti, CMO, CRO, CDMO o sedi estere di aziende italiane dislocate.

Infine il team  di PTM è un valido supporto anche per aziende estere che cercano auditor per  le proprie filiali italiane ottimizzando tali attività attraverso una riduzione dei costi di trasferta e della barriera culturale e linguistica tra auditor e auditee.

Per maggiori informazioni sul servizio contatta Giorgio Kyriacatis, Business Development Manager di PTM, all’indirizzo giorgio.kyriacatis@ptm-consulting.it.