Lavoro per neolaureati CTF o Ingegneria

In seguito al consolidamento di alcune partnership con importanti realtà del mondo farmaceutico, PTM Consulting vorrebbe ampliare il proprio organico inserendo giovani motivati e di talento

Neolaureati in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Ingegneria

Ruolo:
Le risorse inserite, dopo un opportuno training interno, verranno inizialmente affiancate a risorse senior nell’esecuzione operativa di progetti Life Science; tali progetti, a diverso livello di dettaglio, potranno toccare ambiti quali Risk Management, Analisi statistiche a supporto di attività chimico farmaceutiche, analisi e ottimizzazione di processo, Convalida di processo, Data Integrity.

Profilo:
Si richiede una laurea in CTF o ingegneria con una buona conoscenza di elementi di statistici, quali Disegno degli Esperimenti (DoE), analisi multivariata, regressione, process capability e carte di controllo, buona capacità di costruire, gestire, elaborare, analizzare e interpretare dati, buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici.
La capacità di analisi critica e di tradurre operativamente indicazioni teoriche, insieme alla capacità di dialogare con il cliente sono asset fondamentali per una buona allocazione sui progetti, mentre flessibilità, apertura al cambiamento, buon spirito di squadra completano il profilo.
E’ ben gradita una conoscenza, almeno discreta, della lingua inglese ed una buona disponibilità ad effettuare trasferte nazionali.

PTM Consulting valuterà scrupolosamente anche candidature differenti dai requisiti sopra evidenziati.

Sede di lavoro:
Sant’Ilario d’Enza, Reggio Emilia

Modalità di candidatura:
Per presentare le propria candidatura è possibile inviare il proprio CV a Giovanna Piola – HR Specialist all’indirizzo  giovanna.piola@ptm-consulting.it