Corporate News

News

Manufacturing Business Continuity

L’importanza del knowledge Mangement


Il servizio di Manufacturing Business Continuity applicato ad un contesto produttivo di farmaci sterili finiti, e applicabile anche ad API, nasce dalla necessità di identificare e valutare i potenziali rischi dovuti a failures che potrebbero mettere a repentaglio la business continuity, al fine di intraprendere azioni di mitigazione tali da non compromettere la capacità produttiva.

Sviluppato con un’apposita metodologia, il servizio di Manufacturing Business Continuity risulta un valore aggiunto nei processi aziendali in quanto non richiede impegni ulteriori rispetto a quelli già esistenti. Alla base di tale metodo vi è il Knowledge Management: esso permette di gestire tutte informazioni aziendali. Con un singolo sforzo si possono ottenere informazioni relative al prodotto finito e quelle per assicurarsi la messa in sicurezza dello stesso.

Le informazioni risultanti dal Manufacturing Business Continuity permettono l’incremento della sicurezza del prodotto e del processo aiutando a migliorare il profilo di rischio in accordo all’ICHQ9 e al Quality by Design (QbD).


Per maggiori informazioni guarda:

Il nostro case Study

La nostra brochure