Corporate News

News

N come Network

Nessun uomo è un’isola, completo in sé stesso. Ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto” (John Donne)

La capacità di “fare rete” si è dimostrata vincente soprattutto in questo periodo così particolare in cui lo smartworking forzato ha preso il sopravvento sulle abituali dinamiche relazionali aziendali. PTM da sempre allenata al networking ha reagito positivamente e rafforzato la sua rete sia interna che esterna.

Networking, dal punto di vista aziendale, è saper creare e gestire una rete relazionale. Questo avviene in PTM sia internamente che esternamente. I professionisti di PTM arrivano da formazione ed esperienze professionali differenti che ben assortite e gestite permettono di affrontare contesti di progetto differenti e portare quel valore aggiunto richiesto a una società esterna di consulenza.

Negli ultimi anni è inoltre cresciuta la rete esterna di collaboratori che gravitano intorno a PTM e che, insieme alle loro differenti professionalità, hanno portato nuove competenze permettendo di aprire nuovi scenari di progetto: ne sono un esempio il supporto in area qualità e la consulenza in area Data Integrity.

Questi flussi interni ed esterni a PTM e la capacità di gestire e realizzare un networking virtuoso permettono di alimentare l’INNOVAZIONE, valore aziendale alla base di numerosi servizi e attività.

Il capitale che PTM possiede in termini di conoscenze, competenze, esperienze viene trasformato e re-inventato e trova nel network che PTM ha costruito il modo di diventare acceleratore di idee confluendo nella costruzione di servizi innovativi allineati al contesto di riferimento.

Se vuoi far parte della rete PTM, inviaci un curriculum: siamo sempre alla ricerca di persone con la mente agile, buone doti relazionali, flessibilità, voglia e velocità di apprendere, che ami pensare, viaggiare e lavorare in un team dinamico sempre a contatto con il clienti. Visita la sezione “Lavora con noi” del nostro sito.