Corporate News

News

PTM partecipa al “XII Incontro Nazionale delle Persone Qualificate (QP) in ambito farmaceutico” – Roma, 28 novembre 2019

PTM ha partecipato al “XIII Incontro Nazionale delle Persone Qualificate (QP) in ambito farmaceutico” organizzata da AFI presso l’Hotel Ergife Palace di Roma il 28 novembre. Questa è stata una importante occasione per un aperto e fruttuoso scambio di pareri e osservazioni tra chi svolge questo importante ruolo in azienda.

Tra i temi di attualità anche le Nitrosammine con aggiornamenti e iniziative per la gestione delle richieste normative. PTM, forte dell’esperienza in metodologie e approcci risk-based, ha sviluppato il servizio “Nitrosamine Risk Assessment” in grado di fornire alle aziende farmaceutiche il supporto necessario per realizzare una classificazione basata sul rischio dei prodotti in accordo alle richieste EMA definendo in prima istanza le priorità con cui i prodotti dovranno essere ulteriormente valutati e/o testati e le mitigazioni necessarie per una efficace control strategy.

//www.ptm-consulting.it/la-risposta-ptm-al-caso-ranitidina/

Durante l’evento PTM ha promosso la sinergia con PVS –Process Validation Service-.

//www.ptm-consulting.it/collaborazione-ptm-pvs-il-nuovo-servizio-manufacturing-business-continuity/