Corporate News

News

PTM & PVS: presidiare con successo l’attività produttiva

Dalla sinergia di PTM Consulting e PVS, aziende che operano da molti anni nel comparto farmaceutico, nasce un nuovo partner per l’industria del pharma in grado di fornire servizi di business continuity, technology transfer, risk-based validation. Un approccio innovativo a questa tipologia di servizi, che fa leva sulle diversificate competenze delle due aziende, volto a risolvere tempestivamente i problemi ma anche a prevenirli attraverso efficaci modelli previsionali.

L’identificazione e la valutazione dei potenziali rischi dovuti a malfunzionamenti legati al manufacturing, che potrebbero mettere a repentaglio la business continuity, consentono di presidiare efficacemente tutte le attività, gli equipment e le linee di processo, dal design alla manutenzione, con significativi risparmi economici.Il direttore generale di PTM Consulting Giorgio Kyriacatis e Rodolfo Russo amministratore di PVS raccontano il servizio in sinergico di “Manufacturing Business Continuity” in un articolo in uscita sulla rivista Notiziario Chimico Farmaceutico di dicembre 2020.

Scopri di più su questo servizio sul sito PTM o contatta Giorgio Kyriacatis all’indirizzo giorgio.kyriacatis@ptm-consulting.it