• Informed decisions for better process

Consulenza

Technology Transfer Accelerator

Trasferimento e gestione delle conoscenze: per non disperdere importanti informazioni sul prodotto e sul processo.

Corsi On Demand
Knowledge Transfer

Knowledge Transfer

Il Technology Transfer si basa su un efficace passaggio di conoscenza, know-how e competenza produttiva. Trasferiamo prodotti a maturità diversa e ciascun trasferimento avviene secondo un proprio criterio.

Supporto progettuale

Supporto progettuale

Il modello prevede l’integrazione dell’approccio Stage & Gate a due livelli, gestionale e strategico. Questo permette un monitoraggio costante di tutti gli stadi e una valutazione sull’avanzamento del progetto.

Maturità del prodotto

Maturità del prodotto

Nel Technology Transfer Accelerator, l’approccio Stage & Gate è integrato dal Maturity Readiness Level (MRL), il quale permette di assegnare un livello di maturità al progetto da utilizzare al momento decisionale.

Trasferimento e gestione delle conoscenze

Il servizio di Technology Transfer Accelerator si rivolge alle aziende operanti nell’ambito Life Science per il trasferimento di prodotto, del know-how correlato, e del relativo processo di produzione. Nella situazione in cui un’azienda debba cambiare sito o scala produttiva, passando da laboratorio, a impianto pilota o a impianto produttivo, PTM segue il trasferimento di tecnologia insieme al più ampio e complesso processo di trasferimento della conoscenza.

In progetti di Technology Transfer PTM non considera solamente il sistema del trasferimento di tecnologie, ma anche il Knowledge Transfer, che riveste un ruolo fondamentale per non disperdere importanti informazioni sul prodotto e sul processo.

Technology Transfer Accelerator
Technology Transfer Accelerator

Technology Transfer Accelerator

Visualizza Brochure Visualizza Case Studies

Applicazioni

I servizi di consulenza che PTM offre possono essere applicati in diversi ambiti e perfezionati sulle singole esigenze di ogni cliente.